lunedì 30 marzo 2015

Inno alla Vita!

Oggi è una giornata meravigliosa, di quelle che ti scaldano il cuore e ti rallegrano l'anima. 

Questa mattina alle 10,30 è nato Gabriele. 

BENVENUTO!! 



Chi è Gabriele?

E' il frutto di un amore incondizionato, di tenacia, di forza di volontà, di fiducia e di tanta voglia di VIVERE! 

E io sono felicissima di questo nipotino acquisito, non vedo l'ora di vederti e spupazzarti di baci. Non vedo l'ora di sentire il tuo profumo e conoscerti.. :-)

Oggi ho pianto di gioia, lacrime di tantissima, incontenibile gioia!

Questa è la vita, il giorno prima ad accarezzare la pancia e dirti di nascere quando sentivi che era il tuo momento (e tu mi hai risposto muovendoti, ti ho sentito!), e solo qualche ora dopo, sentire il tuo papà dirmi che sei arrivato! 

Benvenuto, benvenuto in un mondo in cui chi ti è accanto si sta impegnando per renderlo come meriti che sia! Gioioso, colorato, ricco di gioia di vivere e tanto tanto amore! 

E un abbraccio a te amica mia! Sei il mio esempio, sei un esempio per tante donne. Ti voglio bene, 

Anto 

Nessun commento:

Posta un commento