mercoledì 8 ottobre 2014

"Risolvere le Cinque Ferite"

Ciao!!! 

Ieri è stata una giornata speciale.. 

Finalmente è uscito in libreria il libro di Maria Rosa Fimmanò "Risolvere le Cinque Ferite" un libro che si contraddistingue dagli altri per essere piacevole da leggere in qualunque momento della giornata, unito all'intensità di un manuale che da la possibilità PRATICA di fare qualcosa, agire!! 

È semplice, facile, gli esempi sono intuitivi, è un libro che arriva subito e che offre la possibilità di trasformare un apparente disagio in un opportunità da cogliere per vivere la vita con gioia e serenità! 

Un libro da tenere in borsa, in ufficio, a casa, sul comodino, in soggiorno, in auto.. Ovunque! È adatto a tutti, i bambini si divertono a usarlo e vi chiederanno di farli ancora. 

Usate questo libro più che potete, fate gli esercizi, divertitevi insieme al vostro partner, con i vostri figli, con gli amici dopo una cena oppure come gioco di società. E osservate, osservate voi stessi e gli altri, meravigliatevi di quanto degli esercizi apparentemente semplici possono cambiare la vostra vita! 

Conoscendo Rosa non poteva che essere un capolavoro, questo libro quando capita tra le mani, sappiate che è un dono!! 

Un prezioso dono dell'Universo che ti ama e che facendoti arrivare a conoscere questo libro ti sta dicendo: AMATI E AMA LA VITA, VIVILA E NON AVER PAURA, TUTTO È POSSIBILE, PUOI FARCELA!!! 

GRAZIE Rosa! 

Antonella 

Nessun commento:

Posta un commento