mercoledì 12 marzo 2014

Happy B'Day... To me! #25

25 tulipani, 25 biscotti alle mele, 25 candeline rosa, 25 volte tanti auguri a meeeeeeee e la giornata è VOLATA!! 

Non mi posso davvero lamentare, anzi, ricordarmi di quanto sono fortunata e di quanto ho lavorato per avere tutto questo, è d'obbligo!! 

Composizione della Rosa Rossa. 


Bouquet e vaso di Particolarmente. 

I biscotti della mia colazione ;-) 


Questo 25esimo me lo ricorderò per sempre.. È iniziato con il trovare lo studio, un luogo nel quale poter accogliere i miei clienti e dar vita al mio lavoro! 

E poi.. E poi.. Eh.. C'è dell'altro.. Ma questa è un'altra storia che richiede uno spazio tutto suo.. In ogni caso.. È un momento.. RAGGIANTE! E voglio godermelo, così.. Qualunque cosa accadrà, voglio vivermi questo dono senza se e senza ma! 

E l'anno dei miei 25 anni è appena iniziato, ma questo 2014 mi sta già dando così tanto.. Sono curiosa di vedere cosa succede prossimamente! ;-D 

Grazie a tutti coloro mi hanno fatto gli auguri, su whatsapp, su Facebook, a chi mi ha scritto messaggi ricchi di cuore, a Natascia e Nicole che mi hanno chiamata e cantato tanti auguri, emozionandomi, a Penelope che mi ha raccontato la sua storia d'amore, donandomi brividi, commozione, entusiasmo e che mi ha arricchita davvero molto! 

Alla mia mamma e alla mia dolce sister che sono il pilastro della mia vita, e a te babbo...so che in un modo tutto tuo, mi hai fatto gli auguri ed eri con me, come ogni giorno della mia vita! 


#happy 


#withKhuly 


#inunsolosoffio #ggggiovanefuoriedentro

Felice serata a tutti!! 

Anto-25ennefelice 




1 commento:

  1. ..è bello leggere le tue parole..ti auguro ogni felicità e di goderti appieno i tuoi 25 anni..sono una bella età! Me li ricordo ancora..
    E sono sicura che chi decide di intraprendere un percorso di crescita ed evoluzione, di cambiamento e di arricchimento, sia fortunato e destinato a vivere il meglio..
    Un abbraccio
    Eliana
    p.s. una sera ti chiamo, l'altro giorno scusami ma non son riuscita a beccarti..dimmi quando sei libera..

    RispondiElimina