giovedì 13 marzo 2014

Come amare il futuro?

Ciao!

Oggi è stata una giornata molto intensa.. su e giù per Zelarino-San Martino di Lupari-Bassano-San Martino di Lupari-Bassano-Zelarino, su e giù con la mia pandina, compagna di avventure.. traffico, caldo, tanti pensieri positivi..

E poi, mi fermo e mi rendo conto di quanto sono molto più allegra e felice da quando ho intrapreso questo percorso.. E' vero, lo ammetto, ho ancora qualche momento di malinconia e tristezza a volte, ma sono attimi davvero inferiori rispetto a qualche anno fa in cui mi sentivo in una nuvola grigia..

E quindi, mentre guidavo e ripensavo al corso di Rosa dello scorso week-end (www.kinesiologiaviva.it) più a mille altre cose successe, date da programmare, etc etc, ho pensato a questo:

"Con corsi come "Conoscere le 5 ferite", "Come ringiovanire", "La legge di attrazione" "Futuro positivo" ed "Espressione consapevole" (...per ora questi eh!!), dopo averli frequentati e provati su se stessi, aver sperimentato i benefici degli esercizi insegnati negli incontri.. non si può non amare il futuro!"

Quindi partirò con altri nuovi corsi.. voglio donare a più persone possibili l'opportunità di amare il futuro e costruirlo con gioia, allegria e serenità perchè uno strumento per farlo esiste!!

Segnati in agenda queste date:

-martedì 18 marzo alle ore 20,30 ci sarà una serata di presentazione sulla "Legge di Attrazione", presso il mio studio a Scorzè in via Roma 112.




-lunedì 31 marzo alle ore 20,30 farò una serata di presentazione su "Espressione Consapevole-Ciclo di incontri per riscoprire la propria vera essenza", presso il mio studio a Scorzè in via Roma 112.


-giovedì 3 aprile alle ore 20.30 faccio la serata di presentazione sulla "Legge di Attrazione", a Mestre, presso lo Studio10, in via San Rocco 10.


-venerdì 18 aprile alle ore 20,30 ci sarà la serata di presentazione di "Futuro Positivo-ciclo di incontri per amare il futuro" presso il Centro Civico di Borbiago, via Botte n.1 a Borbiago di Mira.


Un sacco di occasioni, un sacco di opportunità da cogliere per rendere la propria vita più colorata e brillante, con esercizi facili da fare e che funzionano in automatico puoi riscoprire la gioia di un futuro migliore!

Io ti aspetto!!

Tutti questi eventi sono ad entrata gratuita! Nel volantino trovate le date per ciascun corso e i nomi degli esercizi che verranno insegnati durante gli incontri!! I titoli sono già evocativi! 

Antonella
In formazione presso Istituto Kinergia (www.kinesiologiaviva.it)
per info e prenotazioni: 340.0893029
antonellamilani89@gmail.com

2 commenti:

  1. :)))) credo proprio che il 3 aprile ci sarò!

    RispondiElimina
  2. Troppo felice di seguire il tuo corso! :D

    RispondiElimina