martedì 25 febbraio 2014

Il mio luogo giusto


Ciao!! 

È da un mesetto che non scrivo nel blog ma le cose successe sono state davvero tante.. 

Ho tenuto una conferenza sulla legge di attrazione e ho dato la possibilità a molte persone di ricevere una sessione di prova gratuita con la procedura Legge di Attrazione. 

Domenica è stata una giornata favolosa. C'era sole, non solo fuori, ma anche dentro me! 

Ma veniamo al titolo del mio post.. Il mio luogo giusto! 

Ebbene si.. Dopo diversi mesi, finalmente, ho trovato il mio posto!! 

Ho trovato lo studio giusto per me.. Nel giro di due settimane, l'ho trovato, arredato e inaugurato.. Quando le cose giuste arrivano nel momento esatto in cui siamo pronte a riceverle, tutto si muove ad un ritmo speciale e gli eventi si incastrano senza problemi!! 

Vi metto qualche foto del mio studio, che adoro e che anche i miei clienti amano, sapendo che presto brulicherà di persone!! 

Dettagli... 

La lavagna dei pensieri e degli appuntamenti. 

Un regalo speciale, thanks Ale ;-* 

Per questo capolavoro, un grazie ad Enrico ;-) 

Quando sei nella TUA strada, fai ciò che ami e nonostante le difficoltà e le sfide, continui a crederci, puoi solo che vincere e trasmettere tutto questo amore anche agli altri!! 

Ho clienti che mi seguono dall'anno scorso, vengono a tutte le mie conferenze, seguono i miei corsi e fanno sessioni individuali, mi fanno regali e mi dimostrano il loro affetto.. Loro amano me e io amo loro.. La stima è assolutamente reciproca e negli occhi di qualcuno vedo quella scintilla che ho io quando sto con Rosa (Maria Rosa Fimmanò) e questo mi emoziona davvero tantissimo!! 

Chi lo avrebbe mai detto?! Io non pensavo potesse accadere a me una cosa così!! 

Grazie! Grazie a me, davvero per tutto ciò che sto seminando, per affrontare le sfide e superarle sempre più con intelligenza, grazie alla mia famiglia che mi sostiene e mi rende questo cammino più piacevole, grazie ai miei clienti che mi dimostrano il loro affetto e gioiscono con me, grazie ai miei clienti futuri che decideranno di intraprendere un percorso di crescita, ancora poco conosciuto ma che ha cambiato e sta cambiando la vita...in meglio a molte persone!! 

Good night ;-)

Anto 



2 commenti: