domenica 5 gennaio 2014

L'energia si muove.. eccome :-)

Ciao!!

Come state?

Questo Natale ho fatto io i bigliettini di auguri perchè mi rilassa moltissimo usare la creatività e inoltre volevo regalare qualcosa ai miei clienti e corsisti e così.. mi è venuto in mente che un bigliettino di Natale con una frase significativa, potesse essere un dono che rappresentava i miei più sinceri auguri!

Ecco la foto di alcuni bigliettini.. ah.. non ho scelto io la frase per ciascuno di loro, ma ognuno ha pescato il proprio bigliettino e lo ammetto.. le frasi erano proprio azzeccate!


Magari in un prossimo post, vi scriverò tutte le frasi che ho scelto, ma oggi voglio parlarne di una che mi ha colpito.



Presta attenzione ai tuoi pensieri. Creano il mondo in cui vivi.

Proprio un paio di giorni prima che trovassi questa frase, me ne parlava mia madre e io non ci avevo mai fatto caso davvero. 

In questi primi giorni dell'anno, invece, ho visto e sperimentato come sia proprio così! 

Ciò che penso, o a volte è più produttivo il non pensare, seguire la mia missione (ognuno di noi ha una missione nella vita, tu sai la tua?), avere una pietra in camera, non sentire una persona perchè per il momento va bene così, fare davvero ciò che fa bene per me.. beh mi sta portando a vedere ed accorgermi di come l'energia si sta muovendo.. e io resto incantanta a osservare come la mia vita proceda proprio nella direzione dove è più giusto che vada per me!

Essere più positiva e cogliere l'opportunità da ciò che mi accade sono i miei segreti per vivere davvero e godermi la vita! 


Questi giorni non sono facili, lo ammetto, domani è il compleanno di mamma e papà, e poi martedì sono 2 anni che il mio babbo non c'è più.. ma ho delle risorse che sono convinta mi aiuteranno a vivere questi giorni con serenità! 

D'altronde è bello anche saper ballare sotto la pioggia, non bisogna per forza aspettare che ci sia il sole! 

Buona domenica a tutti!

Anto

Nessun commento:

Posta un commento