lunedì 6 gennaio 2014

Buon Compleanno!

Oggi è il compleanno di mamma e papà.. Lei compie 59 anni e lui avrebbe spento ben 60 candeline! 

Mi ricordo ancora quando stavamo tutti sul vostro lettone (Pacos e Mirtillo compresi) ad aprire le calze che ci aveva portato la Befana e scartare i vostri regali.. 

Tutto cambia ed evolve... Non vedo l'ora di avere la mia famiglia per creare nuove tradizioni.. Spero arrivi presto questo momento! 

Per festeggiarvi quest'anno, lo faremo in due modi diversi.. Con mamma si va a pranzo fuori e si spegne una candelina, simbolica, su dei muffin troppo buoni che abbiamo fatto Claudia ed io! 

Al mio babbo invece per fargli arrivare i nostri auguri abbiamo deciso di usare una lanterna volante.. 

Ecco la nostra giornata in qualche foto: 

Già una candelina e un tanti auguri a colazione ;-) 

Ecco Khuly con il bottino della Befana, ti sono piaciuti i croccantini eh? 

Tanti auguri di Buon Compleanno Babbo mio! Qui manchi..tanto, nei nostri successi, nei nostri momenti down, durante le feste e nella quotidianità, mancano i tuoi baffoni e le tue chiamate per sapere come va, manca la tua voce, il tuo profumo.. Ma so che tu sei qui con me, con noi.. Con tutto il mio amore, Anto 





Oggi c'è stato sole e un cielo pazzesco! 

E voi come avete trascorso questa giornata?

Anto 



Nessun commento:

Posta un commento