giovedì 26 dicembre 2013

Pandoro fatto in casa ;-)

Ciao!! 

Come hai trascorso il Natale? Babbo Natale ti ha portato ciò che desideravi? 

Guarda come ho trascorso la mia giornata di Santo Stefano...



Sono stata con Khuly, il cane di mia sorella.. Adorabile, dolce cagnolino con ferita da abbandono assai prioritaria!! Mi ha davvero riempito il cuore e reso la giornata un po' meno pesante! 

Beh torniamo al titolo di questo post.. quest'anno io e mia sorella abbiamo voluto provare a fare in casa il pandoro.. E ci ha dato una grandissima soddisfazione!! 

Guardate il risultato.. 


La ricetta e il procedimento lo trovate sul sito www.vivalafocaccia.com, noi però abbiamo apportato delle modifiche.. 

Ad esempio non abbiamo utilizzato zucchero semolato ma zucchero MASCOBADO, ecco il perché del colore marroncino, non abbiamo usato il miele e abbiamo messo una stecca di vaniglia, di quella vera insomma! 

Il risultato pazzesco.. Buonissimo il gusto e un profumo delizioso di pandoro per tutta casa!! 

E anche Natale 2013 è passato.. E tra pochissimi giorni finirà l'anno.. Io ho in mente una cosa molto carina e che non ho mai fatto prima, e condividerò questa esperienza con una cara e speciale amica! Tu che cosa hai in mente? Come festeggerai la fine del 2013 e l'inizio del 2014? 

E questo sera regalo a voi una canzone, a me piace molto! 

"L'anima vola" di Elisa 

Ci sentiamo presto 

Anto. 

Nessun commento:

Posta un commento