giovedì 26 dicembre 2013

Natale 2013

Ciao!! 

Cosa ti ha portato Babbo Natale? 

Ecco cosa ha portato a me.. 


Questo meraviglioso portafoglio che adoro!! Un libro di Chiara Gamberale, "Per dieci minuti" e poi..

Un invito a teatro da un'amica molto speciale, che ho conosciuto grazie al mio lavoro, mi è arrivata un email da una persona conosciuta ad un corso, a sorpresa e molto apprezzata, un mio cliente mi ha regalato gli asciugotti, preziosi in cucina! La mia cara amica Ilaria, mi ha dedicato il suo tempo ascoltandomi e delle canzoni troppo carine, gli auguri dai miei colleghi/amici, abbracci sinceri, frasi sentite e che mi hanno scaldato il cuore. 

Con questo Natale è arrivata anche molta malinconia, la mancanza del mio babbo si è fatta sentire e ha gridato davvero forte, ma come si è e così sarà.. 

Quindi come ha scritto mia sorella su Facebook, 

BUON NATALE LASSÙ! 

See u soon

Anto

Nessun commento:

Posta un commento