venerdì 4 ottobre 2013

...Pochi ma buoni...

Avete presente il detto "meglio pochi ma buoni"? Ecco io tolgo il "meglio" perché il giudizio non mi piace e tengo del detto solo "pochi ma buoni" perché è ciò che è successo stasera! 

Stasera ho tenuto la mia seconda serata di presentazione ed eravamo 6 persone comprese me e la mia mamma, mia fan numero uno, e si è creata una energia davvero bella.. Io ho raccontato delle 5 ferite, mi hanno fatto domande.. Insomma si è sviluppata una bellissima energia e ho potuto raccontare di ciò che sapevo, ho affrontato il mio timore "oddio ma se non so rispondere a tutte le domande?!?" e si è rivelata un esperienza utile e bellissima! 

Oggi non avevo una bellissima giornata, lo ammetto, ma qualche telefonata dei colleghi che mi hanno supportata (sono fortunata lo sooooo) un po' di auto trattamento di cinque ferite e una procedura per la legge di attrazione hanno fatto il resto! 

Sono contenta.. Sono orgogliosa di me, ho ricevuto in dono una bellissima pianta, ho ricevuto un sacco di complimenti, mi sono sentita libera di esprimermi e sono entrata nel flusso della serata, come il mio organismo mi ha richiesto! 

Voto della serata 10 più 

Alla prossima ;-) 

Anto 

Nessun commento:

Posta un commento