giovedì 19 settembre 2013

Un salto..

Prima di intraprendere questo meraviglioso percorso, ho provato l'esperienza universitaria..

E lo ammetto, c'è stato un solo, unico momento davvero emozionante in quattro anni.. ed è stata la discussione della tesi..

Trasmettere ai miei insegnanti tutto ciò che avevo studiato, il mio super lavoro di ricerca che mi aveva impegnato un sacco di tempo e la conclusione di un percorso che non vedevo l'ora di chiudere.. beh l'emozione è stata pazzesca, mi ha dato una carica mai provata in quei luuuunghi e noiosi a volte, quattro anni!

Stasera non mi sento agitata come la notte prima della discussione della tesi.. perchè.. beh perchè tutto è diverso!

Domani sera terrò la mia prima serata di presentazione su un argomento che amo follemente, che non ho mai dovuto "studiare" perchè è dentro di me.. mi appassiona talmente tanto che la maggior parte delle cose me le ricordo spontaneamente..

Sento che sto seguendo la mia passione.. i miei talenti..

Non è che non sia agitata eh.. sono.. EMOZIONATA! Domani sera vi racconto come è andata.. ma io so giò come andrà.. sarà un successo!! :-) comunque domani sera prima del mio debutto qualche esercizio ci sta tutto.. :-)

E tu? Ci sarai domani sera? Non puoi perderti la mia serata di presentazione presso il Centro Civico di Borbiago (Via Botte n.1-Borbiago di Mira) alle ore 20.30

Io ti aspetto :-)

Intanto per questa serata ho scelto questo video per.. tornare un pò bambina e ritrovare quello spirito di vivere la vita senza paure, facendo salti verso la felicità :-*


Anto

Nessun commento:

Posta un commento