lunedì 2 settembre 2013

Un gran week-end!!

Ciao a tutti!!

Beh questo week-end merita un post tutto suo.. Perché? Perché.. Ho affrontato un sacco di sfide, le ho superate, ho aumentato la mia competenza.. E questo mi rende orgogliosa di me!! ;-) 

Una delle mie sfide è il GUIDARE.. ognuno di noi ha cose che riesce a fare con facilità, altre meno e alcune che in assoluto ci creano particolari disagi.. Ammetto di averne più di qualcuna di quest'ultime e quella di questo week-end è stato proprio il guidare..

Beh con una cara amica di Verona che mi viene a trovare per il fine settimana, non posso mica portarla sempre in giro in autobus per le mie paure!! Così questo week-end ho guidato..tanto.. Per stradine che mi hanno messa alla prova, con poca luce, con un tom tom poco affidabile, con molto traffico ma con affianco una compagna di avventura speciale.. con cui ammetto che questa grande sfida si è rivelata.. Più dolce! 

Ho respirato aria di indipendenza, di coraggio, euforia e adrenalina.. Aria di libertà che io amo davvero tanto!! 

Non posso di certo lamentarmi.. Ho accolto settembre nel migliore dei modi.. Con un passo avanti nella mia crescita, con più serenità e autonomia.. 

Benvenuto settembre...sconvolgimi!! 

Ah... Ovviamente siamo state a Venezia.. Eccomi sul ponte di Rialto.. Ciauuuu ;-*

Anto

1 commento:

  1. Chi ti ha fatto questa meravigliosa foto????? :-) un abbraccio....Ilaria

    RispondiElimina