lunedì 16 settembre 2013

Un felice lunedì

Ma buongiorno!!!

Il corso di questo week-end mi è piaciuto moltissimo, davvero bello e mi è servito un sacco! È stato molto emozionante per alcune cose che abbiamo fatto.. Bello bello bello!! Sono molto contenta!! Perché ho fatto UN SALTO che proprio mi serviva.. ;-)

Ammetto che stanotte ho dormito con il piumone.. Che beneeeeeee!! Un calduccio favoloso!!

E questa mattina mi sono coccolata.. Pancake (rivisitati dalla ricetta originale che trovate nel post una domenica mattina...speciale) con pezzi di pesca e the rooibos aromatizzato all'arancia..

La mia settimana super importante (ve lo ricordate che venerdì 20 settembre c'è la mia prima serata di presentazione su CONOSCERE LE 5 FERITE?!?) può iniziare..

Anzi meglio sbrigarmi tra poco arriva una cliente!!

Buon lunedì e buon inizio di settimana anche a voi!!

Anto

Nessun commento:

Posta un commento