venerdì 20 settembre 2013

Posto giusto al momento giusto

In queste ore ho ricevuto così tanto sostegno dai miei amici e colleghi che davvero non mi aspettavo.. Mi hanno riempito il cuore di pensieri, affetto e di una carica positiva..speciale!!

Sono davvero contenta!! E poi stasera ho provato una sensazione, mai provata prima..

Avete presente quella sensazione di essere al momento giusto nel momento giusto?

Finalmente, ho trovato il mio posto!! E mi piace davvero tanto ;-)

Sono venute circa una ventina di persone, amici e anche persone che non conoscevo, donne e anche qualche maschietto!

È venuto il mio primo ragazzo (di Mantova) con la sua fidanzata e sua mamma.. Che regalo stupendo!!

È stata una bellissima serata, ho rotto il ghiaccio, ho capito cosa fare, ho capito dove voglio stare d'ora in poi, ho fatto esperienza e ne avevo un gran bisogno!!

Voto alla serata: 10 più

Brava a me, perché me lo merito perché bisogna anche dirsi brava ed essere orgogliosi di ciò che si fa, soprattutto quando si fa bene agli altri!

Sto seminando.. E me lo dico da sola.. CONTINUA COSÌ!

Peace and love

Anto

Nessun commento:

Posta un commento