domenica 25 agosto 2013

Il più evidente cambiamento

Il mio nuovo percorso di vita (si perché questa non è una scuola come le altre.. Questo per me é un cammino di vita) ha portato come risultato più evidente la perdita di ben... 20 kg!!

Ecco la dimostrazione qui sotto..

A sinistra era luglio 2012, il giorno della proclamazione della laurea, sono stata fortunata perché un vestitino super bello ma anche strategico (ha nascosto alla perfezione i miei punti deboli) lo avevo trovato. In quell'occasione indossavo sandali rasoterra NewLion.
A destra, agosto 2013, vestito Koan taglia 52.. Lo ammetto quando l'ho provato e ho visto che mi stava così bene, mi sono commossa :-) esistono le lacrime di felicità eh!! Ah le scarpe sono Geox, altra meravigliosa conquista.. Portare i tacchi con disinvoltura e senza stancarmi..



...questa nuova vita mi piace davvero molto!! 

Anto

Nessun commento:

Posta un commento